Arriva il secondo pareggio in campionato

ANZOLAVINO 0

FABBRICO 0

Anzolavino: Bagnato, Martelli, Pelotti, Govoni, Sabbattani, Notari, Monaco (75′ Cavallaro), Ungaro, Asteriti, Iadanza (46′ Dragonetti), Bandelli (80′ Vitale). A disp. Barbieri, Bartoli, Terzi, Licciardo. All. Fochi.

Fabbrico: Pergreffi, Ricaldone, Imperato, Fekete (65′ Messori), Golinelli, Righi, Pacchioni (80′ Rossi), Ferrari (80′ Attanasio), Bonissone, Pozzi, Mazzetto. A disposizione Oliva, Galeone, La Frazia, Folloni. All. Golinelli.

Arbitro: Tura di Faenza (Raspanti di Imola e Zaccarini di Lugo).

Note: ammoniti Monaco, Ungaro, Golinelli, Ricaldone, Rossi, Pozzi.

Finisce a reti inviolate il confronto fra Anzolavino e Fabbrico. Un risultato che forse va meglio ai bolognesi rispetto ai padroni di casa: la formazione di Golinelli subisce gli attacchi dell’Anzolavino, ma ha il merito di farlo senza scomporsi e senza concedere troppo. Al fischio finale dell’arbitro, gli uomini di mister Fochi trovano così un punto che fa morale perché strappato con le unghie e con i denti.

L’Anzolavino veniva dalla sconfitta patita con la Casalgrandese. Rispetto a domenica scorsa i bolognesi sembrano decisamente più in palla: il campo di Anzola è probabilmente più adatto a una squadra che è a suo agio negli spazi. Il Fabbrico subisce in avvio la verve dei padroni di casa, ma col tempo prende le misure alle scorribande anzolesi, che in ogni caso si esauriscano negli ultimi sedici metri.

A conti fatti, l’Anzolavino crea una sola occasione degna di nota e lo fa su calcio piazzato: dal corner, è bravo Notari a sfuggire al controllo dei difensori e ad incornare da buona posizione; altrettanto positiva la risposta di Pergreffi. Nel finale il Fabbrico reclama un calcio di rigore per presunto fallo su Pozzi: l’arbitro decide però che non ci sono gli estremi per la massima punizione.

Con il punto conquistato i rossoverdeblu salgono a quota 2 in classifica, ma rimangono ancora senza vittorie dopo 3 giornate, mentre il Fabbrico raggiunge i 5 punti con una vittoria e due pareggi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in commenti partite 2010/2011. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...