Ko di misura contro il Faro

Anzolavino 0

Faro 1

ANZOLAVINO: Aluisi, Buttignon, Pelotti (36′ st Licciardo), Magnani (15′ st Dragonetti), Sabbatani, Notari, Monaco, Santimani, Berti, Cavallaro, Asteriti. All. Fochi.

FARO: Aldrovandi, Dozzi, Gandolfi, Gaggioli, Giaquinto, D. Lenzi, M. Lenzi (17′ st Nardi), Mazzetti, Vitali (17′ st Palmieri), Cariani (35′ st Di Giacomo), Montagno. All. Zanini.

Arbitro: Fortuni di Modena.

Rete: 15′ pt Vitali.

Note – ammoniti: Buttignon, Dozzi, Gaggioli. Espulsi: 34′ st Santimani, 48′ st Palmieri.

Grazie ad un gol di Vitali, il Faro si aggiudica il delicato derby per la salvezza contro l’Anzolavino, scavalcando porprio gli anzolesi in classifica e lasciando l’ultimo posto nel girone B.

Il team di mister Fochi ha creduto nel pareggio fino all’ultimo istante, ma si è scontrato, in diverse occasioni, con un Aldrovandi invalicabile.

Nei minuti iniziali regna l’equilibrio: al 12′ si registra la prima vera chance per gli ospiti con Cariani che si libera dal difensore e tira a botta sicura, ma Aluisi riesce a deviare in corner. Sugli sviluppi il Faro coloisce il palo, poi ancora Aluisi su una conclusione ravvicinata di Dozzi salva il risultato.

La pressione cresce esponenzialmente e al 15′ arriva la rete decisiva: Cariani sull adestra crossa per l’accorrente Vitali che segna con un bel colpo di testa. L’Anzolavino subisce il colpo e al 18′ riceve il colpo del ko, se l’arbitro non annullasse per fuorigioco la conclusione di Dozzi.

Santimani poi sfiora il palo su punizione e nel finale si scatena Aldrovandi: il primo salvataggio è su Asteriti e il secondo su un’incornata di Govoni, salvando così i tre punti per i gaggesi.

MISTER FOCHI A FINE GARA:

“Male il primo tempo, siamo entrati bene dopo il riposo, ma il loro portiere è stato super”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in commenti partite 2010/2011. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...