Si è concluso il 24° torneo “Città di Anzola”

Una festa lunga ventiquattro anni. Tante sono le candeline spente dallo storico torneo di calcio Anzola dell’Emilia. Nel centro sportivo di via Lunga è andata in scena la competizione, che ogni volta richiama squadre da tutta la regione, e per questa edizione si è toccata quota 125 formazioni iscritte in 10 categorie.

castelfranco giovanissimi

Migliaia i partecipanti di questa immancabile cornice sportiva e gastronomica, partita il 4 maggio e conclusasi l’11 giugno. Le finali si sono svolte nel week end e sabato sera sono state premiate i club vincitori alla presenza dei dirigenti dell’Anzolavino, la società organizzatrice dell’evento, e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

nonantola allievi

Per gli Juniores il titolo è andato all’All for One, nella categoria Allievi il Nonantola ha prevalso sulla Rubierese, mentre per i Giovanissimi il Castelfranco si è imposto sullo Zola Predosa.

all for one juniores

Nelle due sezioni degli Esordienti hanno esultato il Corticella (a undici), che ha battuto in finale il Real Panaro, e l’Anzolavino (a nove), vincente sulla Centese. Per i Pulcini, trofei andati al Bologna, Anzolavino e Pallavicini. Nel calcio femminile si è distinto il Bologna, mentre per gli amatori il Bar Michi.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in eventi anzolavino calcio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...